Invio dati in corso attendere il completamento...
Invio dati in corso attendere il completamento...
Caricamento dati in corso attendere il completamento...
Caricamento dati in corso attendere il completamento...
Calcolo costo in corso...
Calcolo costo in corso...
Immagine di sfondo
Richiesta Ispezioni o Visure Ipotecarie Online - Conservatoria dei Registri Immobiliari Roma - Agenzia Certificati e Pratiche Romexpress
Agenzia di Intermediazione autorizzata con Licenza rilasciata dalla Questura di Roma il 18/05/1993
assistenza remota Assistenza remota | RegistratiLogin Area utente Area utente
Home

ISPEZIONI E VISURE IPOTECARIE

Richiedi un'ispezione o visura ipotecaria presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari

 
Compila i campi
Dati Visura Conservatoria *  Informazioni sulla compilazione del campo
Comune Immobile *

(Richiedi una Visura su Territorio Nazionale)
Uso
 Urgenza
Quantità *
Note
 
 



Le visure immobiliari consentono di determinare la consistenza del patrimonio immobiliare di un soggetto con l'evidenza di eventuali gravami e vincoli come ipoteche e/o pignoramenti, sequestri, citazioni.

 

 

 

_____________________________________

I documenti di visura conservatoria forniti riportano la descrizione dettagliata e aggiornata di tutti i beni intestati al soggetto (quota di proprietà, ubicazione dei beni, tipo beni, descrizione catastale, provenienza dei beni), con i relativi gravami (numero e data atto, importo atto, beni colpiti dai gravami, soggetti a favore e contro).


Gli atti pubblicati presso la Conservatoria R.R.I.I. possono essere consultati oltre che su archivi cartacei anche su archivi informatizzati su tutti i Comuni ad esclusione delle province autonome di Trento e Bolzano, e delle altre zone nelle quali vige il sistema tavolare, con date di aggiornamento diverse per ogni ufficio.

È possibile ottenere informazioni riguardanti le formalità (note) che possono essere:

- Trascrizioni: formalità relative ad atti di trasferimento o costituzione di diritti su beni immobili in cui compare il soggetto richiesto sia come parte a favore (per esempio: acquirente), sia come parte contro (per esempio: venditore), ovvero costituzione di vincoli di vario genere (per esempio: pignoramenti, sequestri, citazioni, ecc…) sui beni immobili relativi al soggetto richiesto;
- Iscrizioni: formalità relative alla costituzione di ipoteca su immobili derivante, ad esempio, da richieste di mutuo;
- Annotazioni: formalità che hanno modificato i diritti esistenti su un dato immobile (per esempio: cancellazione di ipoteche, di pignoramenti, ecc…).


L'Ispezione Ipotecaria fornisce un elenco composto da massimo 30 formalità (Trascrizioni, Iscrizioni e Annotazioni) a carico del Nominativo ispezionato nel Comune di ricerca.

Successivamente si potrà richiedere lo sviluppo delle formalità di interesse.

La ricerca avviene per il solo periodo meccanizzato.

Parametri di ricerca da riportare nel campo "Dati Visura Conservatoria":

Nominativo Persona fisica (Cognome, Nome, data di nascita) oppure Nominativo Persona giuridica (Ragione sociale, Codice Fiscale, sede legale)

Si ottiene un l'elenco delle formalità (Trascrizioni, Iscrizioni, Annotazioni) in cui compare il soggetto per il quale è stata effettuata la ricerca, da sviluppare per ottenere i dati completi.

Se il Cliente non fornisce indicazioni diverse vengono sviluppate fino ad un massimo di 10 formalità, e quando nell'elenco risulti un numero maggiore ne verrà chiesta autorizzazione a procedere.

La consistenza immobiliare indica il patrimonio immobiliare di una persona fisica o giuridica ad una determinata data.

E' possibile avere una rielaborazione della visura dove viene sintetizzato il patrimonio immobiliare di una persona fisica o giuridica ad una determinata data. In questo caso si deve richiedere una CONSISTENZA aggiornata.

Si prega di fornire indicazioni per quanto concerne la finalità della ricerca, es. verifica proprietà, esistenza di ipoteche, ecc da riportare nell'apposito campo così da potervi fornire un servizio migliore.

Costo del servizio
Imponibile Iva 22% Totale
Servizio 35,00 7,70 42,70
Diritti 15,00 0 15,00
Totale € 57,70
 
Tempi di evasione 4  ore
 
Modalità di pagamento
Pagamento con carta di credito attraverso connessione sicura SSL garantita da Banca Sella
Informazioni sulle modalità di pagamento
Loghi collaboratori Romexpress Srl
Privacy Policy
Informativa Privacy - Condizioni Di Utilizzo - Romexpress S.r.l. - P.I. 01985451002 - C.F. 08195090587 - Via Paolo Mercuri, 8 - 00193 Roma - Tel. 06.32.30.345 r.a. - Fax 06.36.13.598 E-mail: info@romexpress.it
Per ottenere risultati ottimali, consigliamo di usare le ultime versioni disponibili dei maggiori browser, quali Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer, Opera