Come richiedere i nostri servizi | |||
ON LINE | |||
La modalità ON LINE permette di richiedere la pratica direttamente dal nostro portale e di seguirne l'evasione nell'area clienti. A. I documenti nel formato originale verranno spediti all'indirizzo indicato con la modalità di spedizione prescelta, anticipati da una mail di preavviso. B. I documenti nel formato elettronico (pdf) verranno inviati all'indirizzo mail indicato in fase di registrazione. |
|||
PREVENTIVO | |||
Alcune pratiche possono essere richieste solamente utilizzando la modalità PREVENTIVO che permette di conoscerne il costo totale prima di affidare l'incarico e di seguirne l'evasione on line nell'area utenti. 1. Verrà inviata una mail con l'importo completo di compensi, diritti e spese 2. In caso di accettazione, il PREVENTIVO verrà trasformato in ORDINE sarà quindi necessario procedere con la scelta della modalità di pagamento |
|||
DIRETTA | |||
Nella modalità DIRETTA il servizio viene richiesto ai nostri operatori telefonicamente oppure a mezzo mail tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 Contatti: Mail: info@romexpress.it Tel: 06.32.30.345 Fax: 06.36.13.598 24 ore |
|||